CIRCUITO è un brand di abbigliamento professionale certificato 100% Made in Italy, che garantisce oltre l’origine, la  qualità e l’ autenticità del prodotto, rispettando il sistema di gestione della qualità EN-ISO 9001:2015

L’idea nasce da Laura Bottomei “stilista” e Fabrizio Silvestri “imprenditore”, di cui l’inventiva, l’intraprendenza, l’energia e la concretezza sono le peculiarità che li contraddistinguono.

Un lungo percorso che nasce nel territorio dei Castelli Romani, da rivenditori a produttori sono ad oggi promotori del Fashion Food per innovazione, creatività e ricerca.

La moda ed il food si fondono trovando una nuova espressione in creazioni capaci di proiettare l’abbigliamento professionale in una visione nuova, partendo da elementi fondamentali come la tradizione, la manifattura ed il rispetto ambientale.

CIRCUITO è il protagonista di un mercato in continuo movimento, che rispecchia l’animo progressista della stilista, la quale realizza capi in grado di dare al lavoratore un’identità precisa con out-fit attuali e funzionali, rispettando i più alti standard in termini di ricerca della materia prima, vestibilità ed eleganza.

Le Collezioni si rivolgono ai settori: Food, Ospitalità, Beauty e Sanitario.

La massima espressione creativa e di ricerca viene raggiunta nelle collezioni dedicate alla ristorazione: Alta Cucina e Sala.

Ad oggi CIRCUITO affianca grandi aziende nella creazione di linee dedicate per coloro che hanno la necessità di distinguersi e di identificarsi.