Laura Bottomei

Ho deciso di dedicarmi all’abbigliamento professionale per portare innovazione, creatività e sviluppo all’interno di un settore in cui sentivo di poter realizzare grandi cose”.

 

Laura Bottomei Italiana amante del cibo e del suo territorio, sceglie e svolge il suo lavoro con passione, creandosi sempre nuovi obiettivi per realizzare ogni volta qualcosa di nuovo.

Curiosa, intraprendente e concreta, le sue Collezioni nascono scendendo in campo, confrontandosi, documentandosi, trovando ispirazione dall’operatività, con soluzioni funzionali espresse con bellezza e semplicità, creando prodotti con identità proprie, storia, carattere e stile ben distinto.

La stilista sperimenta nella ricerca della materia prima semplice e incontaminata, la realizzazione di capi unici dallo stile riconoscibile, avvalorando il suo gusto con accessori e dettagli nella manifattura tipici del Made in Italy.

L’ispirazione esplode in un connubio fatto di esperienza e ricerca, gli unici ingredienti necessari alla realizzazione di qualcosa che risulti perfettamente equilibrato e coerente.

La divisa prende forma, la tradizione si fonde all’innovazione con una chiave di lettura mai esplorata prima.