Stilista

Stilista

Laura Bottomei

Stilista e Fondatrice

“ Sempre con la matita ed i colori tra le mani sin da piccolina, osservavo e sperimentavo, la mia curiosità non mi ha mai abbandonata, sono semplicemente una autodidatta.

Ho scelto di dedicarmi all’abbigliamento professionale, perché avevo una visione completamente diversa da ciò che vedevo, sentivo nel profondo di voler fare un percorso tutto mio, che rappresentasse l’italianità nel professionale, portando innovazione ed evoluzione, abbracciando la moda ed il food realizzando capi con identità e stile riconoscibili.

Ho portato stile, buon gusto e tendenza mantenendo come punto fermo la sostenibilità, ricercando in aziende italiane tessuti innovativi, lavorando duramente in nuove soluzioni tecniche di modellistica e manifattura italiana per dare maggior funzionalità e pregio alla divisa.

L’ispirazione nasce sempre da un connubio di esperienza, intuizione e ricerca, necessaria per la realizzazione di qualcosa che risulti perfettamente equilibrato e coerente.

Amo il mio paese l’Italia, il buon cibo, la natura, la moda, e tutto ciò che è bello e creativo ma in armonia, credo che nella semplicità esista la vera bellezza.

Questa sono io nel mondo professionale.”

Laura Bottomei

.

S5A3965 scaled