Storia

Storia

La nostra storia

Il nome del brand CIRCUITO rappresenta, un insieme di valori e conoscenze del territorio, l’unione di più elementi che connessi tra loro percorrono con fluidità il solo ed unico obiettivo di realizzare connessione tra il mondo del lavoro ed il professionale.

CIRCUITO si è evoluto nel tempo, filtrando il cambiamento, trasformandolo in Collezioni che raccontino nuove storie e nuove esperienze tra moda e cibo.

Nasce nel territorio dei Castelli Romani con Laura Bottomei e Fabrizio Silvestri, personalità forti e intraprendenti che hanno inseguito un sogno credendo nel cambiamento nel settore dell’abbigliamento professionale.

CIRCUITO è un Made in Italy.

Laura Bottomei è l’unica stilista nel settore professionale, che crede fortemente nell’importanza della divisa, raggiungendo obiettivi sempre più alti, avvalorandosi della tradizione, del territorio, della manifattura italiana, del rispetto ambientale ma soprattutto della sua inesauribile creatività.

Nelle collezioni di Circuito troverete sempre, materia prima di qualità, ricerca nello stile e nella funzionalità del capo, con una visione ampia sulle esigenze lavorative e sul cambiamento del settore.

Le collezioni si rivolgono al mondo dell’ospitalità e del beauty ma la massima espressione creativa e di ricerca è espressa nelle collezioni dedicate al Food; cucina, pasticceria e sala.

La stilista affianca le grandi aziende nella creazione di collezioni dedicate che necessitano di una loro identità con la volontà di distinguersi con il marchio CIRCUITO.

IMG 7563 scaled
0Z6A0071 scaled
Storia 2

Cambio Sede Showroom

A breve cambieremo la sede del nostro showroom e ci trasferiremo a Frascati (RM)